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A chi posso chiedere aiuto per la scelta e caratteristiche dei prodotti?

Per qualsiasi dubbio o chiarimento o semplice richiesta di informazioni non esitare a contattarci via modulo di contatto oppure via WhatsApp al numero +39 (388) 858-3281.

Nel messaggio ti preghiamo di indicare una fascia oraria di preferenza per essere contattato. Qualcuno dello staff si metterà in contatto con te all'orario preferenziale indicato per guidarti nella tua scelta di acquisto.

È necessaria la registrazione al sito per fare un ordine?

La registrazione avviene fornendo la propria email al momento dell'ordine.

Per accedere al proprio profilo viene creato ad ogni accesso un codice univoco inviato alla email di registrazione.

La registrazione ti consente, tramite il tuo account, di verificare i tuoi ordini ed il loro stato in ogni momento ed in autonomia. 

Non ho ricevuto l'email di conferma di ricezione dell'ordine. Come posso fare? 

La regola generale è che se non hai ricevuto un'e-mail di conferma, l'ordine non è stato registrato dal nostro sistema.

Se non sei sicuro che il tuo ordine sia stato ricevuto correttamente dal nostro sistema, non esitare a contattarci

Quali sono i tempi di elaborazione e consegna del mio ordine?

Elaboriamo e spediamo gli ordini pagati immediatamente entro 1-2 giorni lavorativi. Se per un motivo serio non fosse possibile spedire entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, ti informeremo tempestivamente. 

In caso di pagamento con bonifico, elaborazione e spedizione avvengono entro 1-2 giorni lavorativi dall'accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

I tempi di transito variano da 2 a 5 giorni lavorativi in base alla destinazione e in dipendenza delle procedure del corriere che utilizziamo. Viene fornito numero di tracking per poter verificare lo stato di avanzamento della spedizione.

Come mi consegnerete il mio ordine?

Inviamo i prodotti tramite corriere o servizio postale. Spediamo gli ordini come pacchetto in base alle caratteristiche del tuo ordine e/o alla scelta effettuata in fase di ordine.

Il tempo di elaborazione è solitamente entro 1-2 giorni lavorativi per la consegna della spedizione al corriere, ma dipende anche dalla tipologia di pagamento selezionato. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, spediremo la merce solo dopo che l'importo sarà stato accreditato sul nostro conto.

Le informazioni relative ai tempi di consegna possono variare per diversi motivi, in base al servizio e alla localizzazione geografica. Controlla il tuo account utente per controllare il tuo ordine e ti invieremo email con eventuali modifiche ai tempi di consegna.

Quale è il costo delle spese di spedizione?

Per ordini inferiori ai 50 euro, le spese di spedizione variano in base ai prodotti selezionati, volume e peso. Costo di spedizione standard con Poste Delivery Express ammonta a euro 6,75. Stiamo lavorando per ottimizzare costo di spedizione per peso inferiore a 1 chilo.

Per verificare il costo di spedizione, una volta selezionati i prodotti, indicando al check out indirizzo di destinazione verranno fornite tutte le informazioni relative ai costi di spedizione del tuo ordine. La spedizione in contrassegno o presso i punti di ritiro Poste Italiane prevede una maggiorazione degli oneri di spedizione.

Per ordini superiori ai 50 euro, le spese di spedizione sono gratuite ed incluse nel prezzo del tuo carrello, ad eccezione della spedizione in contrassegno.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • PayPal,
  • Carta di credito o debito,
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno con pagamento in contanti.
    Per questa ultima modalità  è prevista una maggiorazione per coprire oneri imposti dallo spedizioniere.

Come posso ottenere la fattura?

Insieme ad ogni ordine viene emesso un documento commerciale (simile allo scontrino fiscale) con indicazione delle voci relative all'ordine ed i costi sostenuti.

Per la spedizione in contrassegno il documento commerciale viene emesso a seguito della consegna ed avvenuto pagamento al corriere delle somme dovute.

In caso fosse necessaria la fattura, sul modulo ordine è necessario indicare nel campo azienda i seguenti dati in questo formato:

/ Denominazione / P.IVA o Codice Fiscale

Nel campo dedicato si prega di indicare poi:

PEC o Codice Univoco

Questi dati sono necessari per la corretta emissione della fattura, se non vengono forniti viene emesso documento commerciale e potrebbe non essere possibile poi emettere la fattura. Vi ringraziamo per la comprensione.

Se ordino i prodotti online, posso ritirarli di persona?

Al momento, il ritiro di persona è disponibile esclusivamente a Voghera, presso un nostro negozio convenzionato. Ordine deve essere effettuato online e viene reso disponibile al ritiro presso questa struttura convenzionata.

Come faccio a sapere la disponibilità dei prodotti?

Per tutti i prodotti, la disponibilità è visualizzata sul sito. Sia nella lista dei prodotti che nei dettagli del prodotto. Se l'articolo è "Esaurito", la dicitura sarà presente nella descrizione. Le informazioni vengono aggiornate regolarmente.

Cosa significa quando i prodotti sono disponibili sul sito Internet?

Se per il prodotto è indicata la disponibilità in magazzino, significa che abbiamo il prodotto fisicamente in magazzino ed è pronto per la spedizione.

Quanto tempo ci vuole per rifornire prodotti esauriti?

Riforniamo le nostre scorte su base continuativa. Pertanto i tempi di consegna della merce esaurita variano nell'ordine di pochi giorni. Se sei interessato a un prodotto attualmente esaurito, controlla regolarmente la pagina prodotto, dove scoprirai in tempo reale quando il prodotto è di nuovo disponibile.

Uno o più prodotti che ho ordinato non mi soddisfano, posso restituirli?

Gestiamo i ritorni di merce inutilizzata o difettosa in conformità con la legge italiana applicabile. Puoi esercitare il tuo diritto a recedere entro e non oltre 14 giorni, a partire dalla data di consegna. Risolviamo i reclami quasi immediatamente, nella maggior parte dei casi sostituendo la merce difettosa con quella nuova. 

Per attivare la procedura, Completa il modulo di reclamo (contattaci per ottenerlo) descrivendo il difetto in questione e il motivo per cui vuoi ritornare i prodotti, allega il numero della fattura/ordine/ricevuta e il tuo indirizzo postale completo al quale ti invieremo la nuova merce, oppure il numero di conto per rimborsare l'importo della merce riconosciuta in il reclamo. Non dimenticare di inviare anche la merce reclamata. Quindi spedisci tutto al nostro indirizzo. Non appena riceveremo il tuo pacco, ti invieremo immediatamente la merce o il denaro richiesti. La restituzione dei fondi avviene o su strumento di pagamento elettronico utilizzato per l'acquisto oppure al numero di conto specificato. 

Che garanzia c'è sui prodotti TraumaPet?

Il produttore fornisce una garanzia di 24 mesi per tutti i prodotti dalla data di produzione. La garanzia non copre un uso improprio del prodotto e l'usura derivante dal normale utilizzo. Contattateci per ulteriori informazioni e saremo lieti di offrire supporto per la garanzia da esercitare con il produttore.

Come posso annullare il mio ordine?

Inviando l'ordine ti impegni a ricevere la merce ordinata. Se decidi di annullare un ordine già inviato, contattaci inviando un'e-mail a info@traumapet.it il prima possibile. Elaboriamo gli ordini immediatamente, quindi per noi è fondamentale che tu ci informi di questo fatto il prima possibile. Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle nove alle diciassette. Se effettuate ordini al di fuori di questi orari lavorativi (la sera o alle ore nel fine settimana, ad esempio), si prega di contattarci comunque e sarete ricontattati il primo giorno lavorativo disponibile.

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